• Quick
    Reservation
  • IN
  • OUT
  • Modifica/Cancella
    prenotazione

about

Chi avrebbe mai immaginato di poter dare la possibilità a persone che vengono da tutto il mondo in vacanza a Roma di potersi affacciare dalla finestra di uno dei palazzi storici più importanti e godere dello spettacolo di Piazza Navona? Un palazzo del 1440, dove negli anni ha soggiornato la nobiltà spagnola che arrivava in visita alla Capitale della Cristianità.

I sogni, se si perseguono con tenacia e costanza, diventano realtà. E io voglio condividere con voi l’amore, la passione e la caparbietà con cui siamo riusciti a realizzare un progetto unico.

Un progetto in cui a secoli di storia abbiamo abbinato il comfort e il lusso della contemporaneità; che ritroviamo nell’arredo e nel design che rendono unica ogni suite, nel sistema domotico che rende tutto più semplice e confortevole e negli esclusivi sistemi di progettazione dell’acqua che fanno di ogni bagno uno spazio wellness intimo e personalizzato.

E non dimentichiamoci delle persone: Il Lifestyle Team farà tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

I miei più umili e sinceri ringraziamenti sono rivolti a tutte le persone e partners che hanno collaborato a questo progetto. In particolare: alla mia straordinaria moglie Giovanna, perché senza il suo appoggio, comprensione e collaborazione non esisterebbe Lifestyle.

Alberto García